Italia’s Got Talent 2016

italia's got talent

Italia’s Got Talent 2016

Italia’s Got Talent Riccione

Palazzo dei Congressi – Riccione

italia's got talent
Duemila talenti fra artisti, trapezisti, acrobati, illusionisti, ammaestratori di animali e cantanti per due giorni hanno preso il posto dei congressisti nelle sale del Palazzo dei Congressi di Riccione. È successo per la selezione dei talenti delle più svariate e curiose discipline che dal mese di marzo vedremo esibirsi nel programma televisivo Italia’s Got Talent, il talent show prodotto da Sky e realizzato da Fremantlemedia Italia.
E’ stata scelta Riccione quale meta indubbiamente  Lo spazio ricercato doveva rispondere a 4 requisiti: essere in una destinazione attraente a livello mediatico e, essere esteticamente d’impatto per le riprese, possedere un’area esterna fruibile e disporre di uno staff interno preparato che garantisse il supporto logistico.

Quando:

Agli inizi di Settembre i Castings per gli Italiani Talentuosi.

Dove:

Ad accogliere i 2.000 partecipanti attesi nell’arco di 2 giornate sarà il Palazzo dei Congressi di Riccione,

la grande e moderna struttura ai piedi del rinomato salotto riccionese viale Ceccarini.

Perchè:

Riccione  è la meta ideale per l’organizzazione degli shows di successo e degli eventi internazionali,

infatti la cittadina romagnola mette a disposizione più di 400 hotels di cui  (1.834 le camere in 4 e 5 stelle).

Inoltre il Palazzo dei Congressi di Riccione, a due passi dal centro dal centro, dalla spiaggia e dagli hotel con le sue linee avveniristiche,  peraltro personalizzate per il casting di Italia’s Got Talent Riccione,

è dotato di spazi e risorse per soddisfare le necessità organizzative – anche insolite –  per accogliere in loco gli animali, serpenti compresi, protagonisti delle performance dei candidati, oppure per il bagno di folla, organizzato in viale Ceccarini, per i giurati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Dove Soggiornare:

L’Hotel Le Vele è la meta ideale per soggiornare a Settembre nella città di Riccione, a soli 15 minuti a piedi dal Palazzo dei Congressi, e

distante giusto una passeggiata di shopping per Viale Dante.

Per l’occasione abbiamo dedicato delle speciali offerte in Bed & breakfast a partire da € 35,00 per persona a notte.

Condividi questo post