Faq

Faqs

Frequently asked questions ( domande poste frequentemente )

cosa vedere

L’orario di check-in è alle dalle ore 14.00 alle ore 23.30 (camera ed eventuale posto auto),
L’orario di check-out* è dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

*E’ eventualmente disponibile il servizio drop-off/deposito per i bagagli, senza costi aggiuntivi.

*Su richiesta e se disponibile, è possibile lasciare la stanza nel pomeriggio pagando un piccolo supplemento.

I pasti consumati fuori pensione non saranno detratti, la direzione mette a disposizione un cestino da viaggio in caso di escursione.

Lo sappiamo… è un evento spiacevole per entrambe le parti, tuttavia a volte non è possibile evitarlo, in tal caso la normativa di legge vigente, prevede il pagamento di tre notti di camera, o in caso di durata restante inferiore alle tre notti, l’importo delle sole giornate mancanti.

La connessione Wi-Fi con connessione a fibra ottica a 50 Mega è disponibile gratuitamente in tutta la struttura*.

*Alcune camere potrebbero avere un segnale più debole

I metodi di pagamento accettati sono i più classici:

  • Contanti
  • Assegno
  • Bancomat
  • Carta di credito (Visa, Mastercard, Diners)
  • Bonifico bancario
  • Vaglia postale

Il pagamento può essere effettuato all’arrivo in caso di pagamenti in assegni o contanti,

in alternativa è possibile pagare alla partenza nei casi in cui si fornisca una carta di credito valida, a garanzia in fase di prenotazione.

Fino a 14 giorni: manterremo valida la caparra, per un altro soggiorno durante il corso della stagione;

Da 14 giorni a 7 giorni: manterremo la caparra versata come indennità.

Da 7 giorni a no-show, addebiteremo l’intero importo del soggiorno.

In caso si voglia sfruttare un’offerta vantaggiosa, ma per una qualche ragione abbiate qualche dubbio circa le date

( ferie, imprevisti lavorativi, o familiari, matrimoni ecc), consigliamo di stipulare una polizza assicurativa a tutela delle proprie vacanze.

Disponiamo di seggioloni, lettini da campeggio e passeggini per bambini.

Essendo la nostra una piccola struttura non offriamo servizio di baby sitting, o animazione.

La nostra struttura dispone di parcheggio riservato in loco,

il suo costo è di € 10,00 al giorno ed è richiesta la prenotazione, in quanto soggetto a disponibilità limitata.

La nostra cucina è disponibile a preparare cibi secondo le vostre richieste, tuttavia ci teniamo a precisare che non avendo locali di produzione separati,

non è garantita la non contaminazione con sostanze per le quali possiate essere allergici, o intolleranti.

Gli animali da appartamento sono i benvenuti, tuttavia contiamo sulla Vostra comprensione, in quanto il loro accesso non è consentito alla sala da pranzo.

Non tutte le camere sono adatte ad ospitare animali, vi chiediamo perciò gentilmente di comunicarci preventivamente la presenza dei vostri fedeli amici, a conferma della disponibilità.

*In alcuni casi saranno necessari € 30,00 per l’igienizzazione della camera.

Certo, a Riccione è possibile trovare spiagge che accettano animali, vicino a noi

la spiaggia 110, accetta cani di piccole dimensioni, oppure la spiaggia delle donne,

al numero 97, già conosciuta per le numerose attività di cucina romagnola, chiedi direttamente al desk hotel le vele per maggiori informazioni.

Abbiamo orgogliosamente ottenuto il certificato oro da parte di Tripadvisor, come una delle strutture più attente all’ambiente della regione; teniamo molto al nostro impatto ambientale e abbiamo intenzione di impegnarci sempre di più in questo aspetto fondamentale per la nostra società.

*La nostra filosofia ed il nostro vademecum ambientale, come hotel eco-sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *