Escursioni Riccione in barca a vela

Riccione è conosciuta come la “Perla Verde” dell’ Adriatico per la sua eleganza, il suo fascino e la sua atmosfera davvero unica,

con le caratteristiche tende sulla spiaggia, i magnifici giardini e le ville signorili, frequentate da artisti e personaggi famosi fin dai primi anni del ‘900.

Riccione è un vero e proprio salotto mondano ed ha in viale Ceccarini una delle passerelle più celebri d’Italia, da cui il nostro hotel 3 stelle, dista solamente 10 minuti a piedi.

Escursione in barca a vela

America’s Cup: Luna Rossa, Mascalzone Latino, Oracle…
quante sfide per lo sport più coinvolgente degli ultimi anni!
La passione per il mare fa parte della tradizione romagnola e con noi potrete provare l’esperienza della vela con la comodità e la sicurezza che vi aspettate.

Le escursioni prevedono un’uscita di un paio d’ore con un piccolo spuntino a bordo, breve giro turistico della costa e, per i più audaci, il bagno al largo!

In alcuni giorni potrà essere possibile assistere ai pescatori mentre catturano le seppie e i sardoncini.

Su richiesta è inoltre possibile partecipare a lezioni di vela teoriche e pratiche presso scuole aderenti al F.I.V. (Federazione Italiana Vela).

Servizio prenotazione gommoni

Non è richiesta la patente nautica e, per chi lo desidera, è disponibile il servizio con marinaio di bordo.

E’ possibile prenotare il gommone, direttamente alla Reception, concordando l’orario di imbarco e la tariffa del servizio, che viene offerta su richiesta e su base oraria.

Dalla darsena di Riccione può costeggiare la spiaggia, superando Misano Adriatico e Cattolica, e raggiungere in pochi minuti la Riviera del Monte San Bartolo, parco naturale a picco sul mare che offre scenari da cartolina.

Prenota la tua escursione in barca a vela!

solo per clienti del nostro hotel 3 stelle Riccione