1 di 10 Discoteche Riccione

Villa Delle Rose di Riccione, uno dei locali più glamour non solo della riviera adriatica, ma di tutta Italia.

Elegante, originale, con una vista panoramica eccezionale, la Villa Delle Rose dispone di salotti per Vip, che soprattutto tra maggio e settembre saranno i protagonisti di questo rinomato locale.

Da luglio il locale rimane aperto, oltre al weekend, anche il mercoledì. Musica house e chill-out.

2 di 10 discoteche a Riccione

Peter Pan Club di Riccione è una delle più rinomate e affollate della riviera romagnola al punto di essere stata considerata “la perla di Riccione”.

Il Peter Pan ha uno storico parecchio rilevante: Nata agli inizi degli ’80 ha mantenuto la stessa gestione per circa vent’anni per poi rimanere chiusa per 2 stagioni, e alla riapertura nel 2008 ha scelto la politica della forte selezione e della ricerca di un target di clientela adulto.

La discoteca Peter Pan si dispone su due sale: la sala principale dove si svolgono gli eventi principali e una saletta al piano superiore utilizzata per gli eventi speciali.

Cocoricò

3 di 10 discoteche Riccione

Struttura piramidale per la discoteca Cocoricò di Riccione, locale di tendenza caratterizzato da una parete trasparente.

Il resident Dj Ralf si esibisce in questa discoteca ogni primo sabato del mese,  non è raro vederlo in compagnia di personaggi internazionali noti dello spettacolo e dello sport, come Valentino Rossi.

Durante le altre speciali serate si esibiscono i deejay Claudio di Rocco, Federica Baby Doll, Alex Neri, insieme ad ospiti internazionali come Avicii, David Guetta, Fat boy slim e molti altri.

Il locale offre un ambiente unico, difficile da imitare. Tutti gli anni viene ridisegnata la scenografia del locale da Alessandra Brunelli e Mirco Guidi che dal 1994 propongono le loro idee artistiche, moderne e originali.

4 di 10 discoteche Riccione

La Baia Imperiale, precedentemente nota come Baia degli Angeli, è una discoteca italiana. Si trova sulle colline sopra Gabicce Mare, al confine tra le province di Rimini e di Pesaro, e richiama pubblico sia dalla regione Marche sia dalla Romagna

5 di 10 discoteche Riccione

Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio “caso” mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell’anno. Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese. Ingredienti di questa ricetta di successo, oltre alla splendida e suggestiva cornice, anche uno staff professionale e i migliori nomi dell’intrattenimento Italiano e internazionale.

Location stupenda: il mare del Salento azzurro e cristallino; la sabbia calda e dorata; il sole splendente.

Sorrisi e cortesia: un’ equipe di professionisti che ha fatto dell’ accoglienza e del benessere dei suoi ospiti il proprio obbiettivo.

6 di 10 discoteche Riccione

Con i sui 4000 mq di superficie, il Mojito Beach si estende interamente sulla spiaggia della riviera romagnola, precisamente presso la spiaggia n° 137 di Riccione.
Aperto tutti i giorni come stabilimento balneare offre anche i servizi di bar e ristorante, mentre alla sera si trasforma in uno splendido locale da ballo con servizio ristorante di alta qualità.

Recentemente ristrutturato, il suo stile minimal e il colore bianco che troneggia in tutto il locale si sposano perfettamente con l’atmosfera suggestiva e rilassante della spiaggia.
Adatto per ospitare eventi quali cene aziendali e convention, negli ultimi anni il MOJITO BEACH si sta affermando anche come scelta per celebrare le proprie nozze.

Hakuna Matata Riccione

7 di 10 discoteche Riccione

Serate a tema nel “Hakuna Matata Riccione”. Locale ampio e intimo allo stesso tempo, propone diverse serate per tutti i tipi di clientela. Il mercoledì sarete accompagnati da musica commerciale, mentre balli latino americani o balli indiani saranno protagonisti delle altre serate. Ma sono tante altre le sorprese che questo locale riserva ai propri clienti. La notte all’Hakuna Matata di Riccione è lunga con la migliore musica latina della riviera e con i nostri spettacoli ed intrattenimenti organizzati da animatori professionisti. Deejay Romoletto vi farà divertire con balli latini, salsa, bachata, e balli brasiliani. Ma c’è musica davvero per tutti i gusti all’Hakuna Matata. Uno spazio è dedicato anche alla musica dance e house.

Durante il weekend musica anni settanta, RnB, hip hop, chil-out… Una spiaggia con tutti i servizi per offrirti tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi decidere di abbronzarti su un comodo lettino oppure di rilassarti su un divanetto riparato da un gazebo tutto tuo, servito durante tutta la giornata.

Il Ristorante, posizionato in mezzo al verde, con palme e vista mare, è adatto sia per un incontro romantico, che per un pranzo tra amici. Menù a base di pesce accompagnato da ottimi vini, sotto le stelle e con l’aria magica e suggestiva del mare.

Aperitivo sulla spiaggia: dalle 19.00 barman professionali ti aspetteranno all’Hakuna Matata per farti assaporare stuzzichini accompagnati da deliziosi cocktail.

8 di 10 discoteche Riccione

Il Byblos Club è una splendida villa immersa in un parco verdeggiante di pini ed ulivi, dallo stile inconfondibilmente  mediterraneo, con reminiscenze messicaneggianti e gaudiane. 

Byblos è una delle discoteca più rinomate di Riccione (anche se precisamente si trova a Misano Adriatico),da cui si gode di un panorama mozzafiato a soli pochi passi da Riccione.

Musica, soprattutto dance, degli anni ottanta/novanta, scelta dal deejay resident Toney.

Luogo ideale per trascorrere le vostre nottate, all’insegna del ballo, della buona musica e del divertimento puro.

Per la clientela più esigente, alla zona dance si affianca una zona dinner per assaporare stuzzichini di qualità.

Target di frequentazione over 40

9 di 10 discoteche Riccione

Mon Amour è il riferimento per la riviera Romagnola per la musica anni ’70, ’80, ’90 con ospiti d’eccezione come Jerry Calà, Anna Falchi.

Ogni sera propone musica latina, piano bar e musica house anni ’90.

Target di frequentazione over 40

Dancing Bollicine

Dancing Riccione

Il Dancing Bollicine di Riccione può ospitare fino a 555 persone all’interno, più altre 400 all’aperto. Musica commerciale e revival. Bollicine Disco Dancing è aperto tutto l’anno, offre due piste da ballo e tre bar, un ampio giardino, un parcheggio e un servizio di bus navetta.

Il Dancing Bollicine offre anche la possibilità, nei mesi invernali, di organizzare serate con musica e intrattenimento.

Target di frequentazione over 60