Capodanno a Riccione 2019

Capodanno a Riccione 2019

Torna per il secondo anno  DEEJAY On Ice, la winter edition di DEEJAY On Stage, per festeggiare insieme a Riccione il Capodanno con un programma di tre serate di musica, spettacoli, performance e dj-set, un format totalmente nuovo, modulato su più giornate e su tipi di pubblico diversi.

Si parte  domenica 30 dicembre quando, alle 16.30, piazzale Ceccarini ospiterà i  Måneskin

Il fenomeno Måneskin nasce a XFactor 2017, incredibilmente già dalle audizioni. Le loro prime esibizioni live sono diventate in un attimo virali e molto cool e, nonostante si siano classificati al secondo posto, sono stati indubbiamente i veri vincitori del talent show.

Natale a Riccione, perla verde e pinguini
Natale a Riccione, perla verde e pinguini

Capodanno a Riccione 2019

La sera di San Silvestro sarà, invece, caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento, per la prima volta diffusa su 3 location (viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale di viale Dante).

Tre palchi e tre proposte artistiche per coinvolgere più luoghi della città e farne un’unica grande festa, per poi darsi appuntamento sul palco principale in piazzale Ceccarini

Con la musica live dei Qluedo , la performance di  Antonio Mezzancella (uno degli artisti più apprezzati nell’ultima edizione di Tale e quale show), la voce di  Alessio Bernabei  (di cui è uscito il secondo album di inediti lo scorso settembre), giochi e dj set, con la conduzione di  Rudy Zerbi e la partecipazione di  Chicco Giuliani e I Vitiello. 

 Allo scoccare della mezzanotte tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare!

Per i più giovani (ore 16.00 piazzale Ceccarini)

Il primo gennaio , (ore 16.00) Irama, The Kolors , il rapper  Fasma  e il vincitore di DEEJAY On Stage  Matteo Sica , per un pomeriggio di musica e divertimento.

Show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.

Tutte le informazioni alla pagina dedicata:

DEEJAY On Ice Capodanno a Riccione con Radio DEEJAY

Condividi questo post