Addio al Celibato Riccione

Riccione come Las Vegas è da anni la meta preferita dai futuri sposi

Discoteche, pubs, stip clubs ed eventi di ogni genere carichi di adrenalina, dai parchi divertimento come Aquafan, alle simulazioni di guerra del softair e Paintball, oppure dei go-kart elettrici nella pista indoor più lunga d’Europa, invece dei più classici a motore, a cui si accompagnano persino i minimotard, il calcio saponato, il minigolf e per finire una sfida all’ultima schiacciata con lo slamball.

Discoteche

Per trovare una lista aggiornata delle migliori discoteche di Riccione e della Riviera di Rimini, potete cliccare direttamente al seguente link:
Discoteche Riccione con la top 10 delle disco più rinomate e gli eventi aggiornati della stagione.

Paintball

San Marino Paintball è orgogliosa di offrirvi un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, un’avventura all’ultimo schizzo in cui saranno necessarie buone dosi di strategia e astuzia unite ad agilità, buona mira e sangue freddo.
Il painbtall è un gioco in cui il connubio mente-corpo è imprescindibile, dove lo spirito di sopravvivenza vi trasformerà in soldati tanto spietati… quanto burloni!
Il paintball NON è guerra, il paintball è una sfida cruenta, NON violenta, il paintball dev’essere giocato in Fair-Play nel rispetto dei propri compagni ed avversari di gioco, con la testa sulle spalle e una forte dose di autoironia.
Sono questi i requisiti per godervi al massimo il nostro gioco, oltre a una discreta dose di fortuna (che non guasta mail).

in hotel sono disponibili pacchetti hotel + paintball a partire da € 39,00 a persona + (speciale noleggio mimetica di gioco omaggio + il festeggiato è gratis!)

I-kart

IKART È LA PISTA GO KART INDOOR A RICCIONE

Ikart è la pista go kart indoor a Riccione più lunga d’Europa su 2 piani.

Si può correre tutto l’anno senza bagnarsi quando piove, senza sporcarsi, senza respirare gas di scarico e soprattutto, senza rinunciare a prestazioni di altissimo livello.

Slamball Riccione

Inventato nel 2002 a Los Angeles, e importato in Europa da più di 10 anni, sbarca direttamente a Riccione uno degli sport più spettacolari del momento, 5 vs 5 per sfide volanti all’ultima schiacciata